Auto usate
Novembre 24, 2021Noleggio
Dicembre 19, 2023Auto Valeria vende macchine sinistrate. Si tratta di vetture che hanno subito danni negli incidenti stradali. Ciò significa che l’auto è stata coinvolta in un evento che ha causato danni permanenti in maniera improvvisa, involontaria e con forza meccanica, esattamente come descritto dalle normative. Il valore minimo del danno, per considerare il veicolo incidentato, deve essere di 200 euro. Se il danno supera i 1.500 euro deve essere comunicato puntualmente all’acquirente.
Naturalmente anche successivamente alla riparazione rimane una vettura incidentata e devono essere fornite adeguate informazioni sulle modalità di ripristino. Si mette a disposizione la relativa documentazione. Il personale qualificato ed esperto della concessionaria segue scrupolosamente quanto imposto dalle leggi e dal Codice del Consumo per questo tipo di mezzi. Va comunque considerato che in caso di riparazioni professionali, i veicoli sono nello stesso stato di qualsiasi altra auto usata.
Lo staff del salone è a completa disposizione del cliente per mostrare la vettura e illustrarne lo stato e le caratteristiche in maniera del tutto trasparente, aiutando la persona a scegliere. In tutte le fasi viene assicurata la massima trasparenza. Ogni informazione viene fornita con chiarezza, garantendo all’acquirente la completezza dei dati e un’assistenza dedicata.
Auto Valeria riesce a soddisfare con serietà le diverse richieste ed esigenze. Offre un servizio completo chiavi in mano, rapido ed efficiente. Ovviamente chi vuole vendere la propria auto incidentata può rivolgersi alla ditta.